Pagine

martedì 23 febbraio 2016

Per te..
nella notte che scende il cielo
si illumina di tante stelle....
affacciati alla finestra e guarda questo cielo
che anche se sei lontano è lo stesso che guardo io....
guarda attentamente fra tutte
una brilla in modo più intenso...
sembra anche più grande e brilla solitaria...
quella amore mio è la mia stella
che veglia su di te....
poi se guardi meglio vedrai due occhi pieni d'amore
guardare verso di te...
sono gli occhi della mia anima
che seguono ogni tuo movimento....
sempre attenta...
sempre accorta non ti lascia mai
nemmeno un momento...
perché tu sei il tesoro più prezioso
che racchiude dentro se.....
con questo pensiero mio dolce sogno
ti auguro una notte calda e stellare....
quando dormirai sarò li accanto a te...
il mio cuore e la mia anima non ti lasciano un'istante....
la mente ti segue sempre ovunque....
buonanotte amore mio...MaryB

Nessun commento:

Posta un commento