Pagine

lunedì 23 dicembre 2013



https://www.facebook.com/GianniChevifrega
Ho sete! Una sete tremenda.
Ogni singola cellula del mio corpo mi sta implorando di bere, di dissetarmi.
I nervi del collo tendono allo spasimo,
provocando un acuto dolore alla base delle spalle e alla testa,
come se un chiodo arroventato mi s'infilasse negli occhi passando dalla nuca.
Anche il resto del mio tormentato fisico non se la passa meglio,
tutti i muscoli dolgono come se stessi provando gli effetti di un incontenibile crampo in ogni singola parte del mio corpo.


Ti concedo di dissetarti con il mio sangue,
linfa vitale per te....estasi eterna per me...
tu bruci per la sete che ti assale come febbre ed io cerco in questo l'oblio...
chiudere gli occhi e perdermi in questo tuo abbraccio e il mio sogno di sempre....
bello e terrificante..
ma non mi fai paura e lascio che i tuoi denti aguzzi trapassino il mio collo..
e ti disseti con il mio sangue caldo.........Mary

Nessun commento:

Posta un commento