Pagine

martedì 24 dicembre 2013

Un raggio di sole....

Ho bisogno di un raggio di sole che mi scaldi il cuore...
di una carezza che mi riempia di tenerezza,
di una parola che cancelli ogni amarezza,in questa vita piena di incertezza...
un sorriso e come un'angolo di paradiso che illumina il tuo viso,
quando nella tua vita va tutto storto,quando ti senti solo e frustrato,
quando ti senti solo e abbandonato,
non temere e solo un momentaccio e presto sarà tutto passato...
come un fiume in piena scorre la vita,a volte ti da tanto a volte invece ti porta via tanto....
ma è la vita e anche se pensi sia finita...ricomincia la salita....
piano piano senza timore...alza lo sguardo vedrai l'amore...
quello che sa scaldare ogni cuore,che ti sa donare attimi di intensa dolcezza....
e un'infinita tenerezza....
ho bisogno di te che non ci sei...e che invece vorrei...
ho bisogno di un'angolino sicuro....ma trovo soltanto ripide salite...
precipitose cadute....
ma oggi no..oggi voglio quel raggio di sole che mi scaldi il cuore....
voglio sentire tutto il tuo amore....come un raggio di sole che illumina il viso....
domani...domani sarà un giorno migliore...oh forse peggiore e anche se dentro l'anima muore....
ci sarai sempre tu mio dolce Gesù a riempire quel vuoto che a volte mi porta giù....

Nessun commento:

Posta un commento